Seleziona la tua lingua: 

CHI SIAMO

La Carrozzeria Mezzetta nasce per opera di Mezzetta Giancarlo nel 1978 come ditta individuale, si trasforma in Carrozzeria Mezzetta & c. Snc con l’inserimento in Società di Lumediluna Fausto nel 1997. Dispone di una superficie coperta di circa 1000 mq.

L'AZIENDA OGGI

Per adeguarsi alle continue esigenze di modernità che il mercato dell’auto oggi richiede, l’azienda ha subito negli anni continui aggiornamenti funzionali ed estetici e grazie ai nuovi forni per verniciatura e all’alta professionalità dimostrata in qualsiasi tipo di riparazione di sinistro o riparazione ordinaria, risulta essere una delle più apprezzate della zona, come dimostra il crescente numero di clienti.

ATTREZZATURE

Le attrezzature a disposizione per l’esecuzione delle riparazioni sono tutte dell’ultima generazione: N. 2 banchi di riscontro per riparazioni con “dime” N. 2 cabine forno di verniciatura N. 2 tintometri computerizzati N. 6 turbine aspiranti delle quali n. 4 utilizzate per la verniciatura e n. 2 per i fumi. La parte meccanica di un sinistro auto viene da noi sistemata direttamente. L’auto viene resa in condizioni ottimali per tutto ciò che la riguarda. La pulizia di interni ed esterni effettuata a mano conferisce all’auto quell’ aspetto determinante d’importanza affettiva verso il cliente.